Le trasformazioni in atto nel mondo del lavoro conducono a nuove sfide interpretative per coloro cui spetta il compito di fornire, di volta in volta, le soluzioni più idonee nel complesso – e spesso non pacifico – rapporto tra datori di lavoro e prestatori di lavoro.
Le importanti modifiche legislative attuate negli ultimi anni, i cambiamenti tecnico organizzativi causati dall’incalzante innovazione tecnologica, nonché la sofisticata combinazione di norme del diritto del lavoro e del diritto societario utilizzata per le riorganizzazioni aziendali, richiedono aggiornamenti puntuali e mirati rispetto al ruolo ricoperto.
La nostra esperienza sul campo – dalle grandi vertenze collettive ai singoli casi – ci consente di offrire importanti spunti sull’attualità e sui più recenti casi giudiziari, molti dei quali trattati dal nostro studio o da studi con i quali costantemente collaboriamo.
I nostri percorsi sono realizzati in modo mirato a seconda delle esigenze degli operatori interessati: professionisti, gruppi di lavoratori, sindacalisti, operatori istituzionali e rappresentanti di organizzazioni politiche.
Per ulteriori informazioni sulla nostra offerta di formazione, non esitate a prendere contatti con lo Studio.